Il nostro network: Ultim'ora e Politica | Hotels e Alloggi
Martedì 26 Settembre 2017
English

Banco BPM stanzia un plafond di 20 milioni di euro a sostegno delle famiglie, delle attività professionali e delle imprese private che operano nel settore agricolo, industriale, artigianale, commerciale e servizi di Livorno e Provincia colpite dalle recen

Lucca - COMUNICATO STAMPA

Banco BPM stanzia un plafond di 20 milioni di euro a sostegno delle famiglie, delle attività professionali e delle imprese private che operano nel settore agricolo, industriale, artigianale, commerciale e servizi di Livorno e Provincia colpite dalle recenti avversità atmosferiche

Lucca, settembre 2017 - In seguito alla avversità atmosferiche che nei giorni scorsi si sono abbattute su Livorno e la sua Provincia, Banco BPM ha stanziato un plafond di 20 milioni di euro in favore delle famiglie, dei professionisti e delle aziende agricole, industriali, artigianali, dei servizi e commerciali del settore privato che abbiano subito danni.

Il personale presente nelle filiali di Banco BPM - Cassa di Risparmio di Lucca Pisa Livorno è a disposizione per valutare le migliori soluzioni finanziarie che possano consentire un concreto supporto con finanziamenti a breve o a medio termine e offrire così la soluzione più adatta ad ogni singola esigenza, a condizioni particolarmente vantaggiose.

Banco BPM é da sempre al fianco delle imprese del territorio con una serie di soluzioni pensate proprio per far fronte ad esigenze impreviste come quelle provocate dalle avversità atmosferiche. Anche in questa occasione Banco BPM intende quindi offrire alle famiglie e alle attività d'impresa che hanno subito danni, le più opportune forme di finanziamento per affrontare e superare le criticità del momento, con soluzioni personalizzate e immediate.

Per conoscere la filiale più vicina di Banco BPM - Cassa di Risparmio di Lucca Pisa Livorno è possibile anche consultare il sito www.bancobpmspa.com nella sezione contatti/trovaci.

Per informazioni: Banco BPM Media Relations Ernesto Kieffer 3667864226

stampa@bancobpm.it

Il contenuto e’ stato pubblicato da Banco BPM S.p.A. in data 12 settembre 2017. La fonte e’ unica responsabile dei contenuti.
Distribuito da Public, inalterato e non modificato, in data 12 settembre 2017 15:42:06 UTC.

[Fonte: Lucca OnLine]

Condividi su: Facebook Digg Delicious Technorati Google Bookmarks OK Notizie Wikio Italia

Mappa

Calcola percorso in auto