Il nostro network: Ultim'ora e Politica | Hotels e Alloggi
Martedì 26 Settembre 2017
English

Viareggio, un arresto e due accompagnamenti al CIE

Lucca -

Gli agenti del Commissariato Viareggio continuano senza sosta l'attività di contrasto ai reati predatori e all'immigrazione clandestina, intensificando i controlli in tutte le aree 'sensibili' della città dal centro fino alla Marina di Torre del Lago.

Negli ultimi giorni molteplici servizi sono stati organizzati dagli agenti del Commissariato con particolare riferimento alla stazione di Piazza Dante e di Torre del Lago.

Durante i controlli, sono state identificate più di 100 persone di cittadinanza prevalentemente marocchina, le cui posizioni sono state analizzate dall'Ufficio Immigrazione della Questura di Lucca.

Al termine delle procedure due cittadini marocchini ieri sera sono stati espulsi e stamattina sono stati accompagnati presso il CIE di Torino.

Inoltre nel pomeriggio di ieri, la volante del Commissariato ha tratto in arresto il cittadino marocchino Kymi Bouchaib di 38 anni, per il reato di furto in un gazebo di un noto stabilimento balneare sulla passeggiata di Viareggio.

L'uomo è stato scorto da un bambino, che si trovava all'interno di una cabina, mentre frugava tra alcune borse lasciate incustodite sotto un gazebo, dando così l'allarme.

Immediatamente allertato il 113, la Volante si è data all'inseguimento dell'uomo che, intanto, ha tentato la fuga, bloccato però dagli agenti. Sottoposto a controllo è stato trovato in possesso di due telefoni cellulari di proprietà di clienti del bagno.

Il ladro è stato cosi dichiarato in arresto e sottoposto stamani a direttissima presso il Tribunale di Lucca.

I controlli continueranno senza sosta anche nei prossimi giorni.

Il contenuto e’ stato pubblicato da Questura di Lucca in data 14 settembre 2017. La fonte e’ unica responsabile dei contenuti.
Distribuito da Public, inalterato e non modificato, in data 14 settembre 2017 14:22:01 UTC.

[Fonte: Lucca OnLine]

Condividi su: Facebook Digg Delicious Technorati Google Bookmarks OK Notizie Wikio Italia

Mappa

Calcola percorso in auto